Casa Bi/Trifamiliare in vendita Via Vallicelli 11, Torricella in Sabina
300mq
5locali

Torricella in Sabina - Ci sono case che non offrono soltanto spazio, ma anche atmosfera, potenziale e futuro.
Questa porzione di bifamiliare è la soluzione ideale per chi desidera vivere in un contesto tranquillo, circondato dal verde e con il piacere di avere giardino privato e terreno di circa 3.000 mq. a disposizione.
Un luogo da abitare ogni giorno con semplicità, serenità e libertà.
A rendere la proprietà ancora più interessante è la presenza di una porzione di casale da ristrutturare, raggiungibile direttamente dal giardino, uno spazio dal fascino autentico che può trasformarsi in un progetto personale, in un ambiente da valorizzare o in un’opportunità da modellare secondo i propri desideri.
È una proposta che parla a chi cerca non soltanto una casa, ma un luogo con carattere, dove immaginare nuovi spazi, nuovi momenti e nuove possibilità.
Per chi desidera una soluzione ancora più ampia, è possibile acquistare l’intera bifamiliare.
Una proprietà versatile, accogliente e ricca di potenzialità, da scoprire dal vivo....
Aggiornato il 16 Settembre 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:5
- Metri quadri:300
- Condizioni:abitabile
- Piano:piano terra
- Totale piani:1
- Riscaldamento:autonomo